La bussola strabica

Pensieri sparsi, divagazioni (in)sensate e quant'altro...
Verso quale direzione punterà mai una bussola strabica?

07 agosto 2006

Si ritorna

Dopo una settimana di ferie passata in compagnia della femminuccia più bella dell'universo (mia figlia), rieccomi. Sul lavoro (bleah) e sul blog (yeah), pallido e smunto come una mozzarella fiordilatte di infima qualità ma tutto sommato felice per il clima molto più sopportabile e per una serie di altre cosucce non indifferenti... :P
Un saluto a chi è rimasto/tornato e un pensiero a chi è ancora via!

14 Commenti:

Blogger Düsseldorfer, in preda ad un raptus, ha detto...

Ale! ...pepperepepperepepperepepperepeee!!!

Mi sa che questa settimana siamo solo io e te a bloggare!

 
8:52 AM
Blogger kendalen, in preda ad un raptus, ha detto...

Come ti ho detto via msn, pochi ma boni... :)
Oddio... boni... vista la nostra foto... :D

 
8:52 AM
Blogger coneja, in preda ad un raptus, ha detto...

Ciao Ken, bentornato!
Ci sono anch'io!

 
9:17 AM
Blogger coneja, in preda ad un raptus, ha detto...

Eddài ken, raccontaci qualche pettegolezzo del mare!
Non puoi lasciarci così, con un post di poche righe e il mistero di come hai fatto a non abbronzarti!
Persino io, la mozzarella galattica, sono riuscita a prendere un colore normale! :D

 
12:09 PM
Blogger kendalen, in preda ad un raptus, ha detto...

Semplice, NON sono stato al mare. Ho fatto banalmente una settimana di riposo a casuccia mia, a Torino...
:D

 
1:19 PM
Blogger Düsseldorfer, in preda ad un raptus, ha detto...

AHAHHAHA balle!!!

era su uno yacht in compagnia di un arem di sirene!

 
1:51 PM
Blogger dalianera, in preda ad un raptus, ha detto...

Bentornato Kendalen. :-)
Ma davvero alla tua creatura non le hai regalato neppure un giorno di mare?
Ma sei un padre spietato. :D

 
3:09 PM
Blogger kendalen, in preda ad un raptus, ha detto...

Si è fatta due settimane di mare prima e se ne fa due dopo e mi mancano i soldi... :)

 
4:15 PM
Blogger gidibao, in preda ad un raptus, ha detto...

Bentornato Ken!

Come sta l'uccello?

ps:
ci sono anche io :-))))))))))

 
6:02 PM
Blogger gidibao, in preda ad un raptus, ha detto...

@duss...

Polizia o Carambinieri?

:-)))))))))))))))))))))))))))))))

 
6:04 PM
Blogger coneja, in preda ad un raptus, ha detto...

Ken, capisco perfettamente, infatti erano anni che non riuscivo ad andare via per le ferie causa pochi soldi!

Ho provato a cercarti con msn, ma solo col nick non sono riuscita a pescarti, sgrunt!

 
6:28 PM
Anonymous beppone, in preda ad un raptus, ha detto...

@gidi
L'uccello???? beh.. "conosco" ken da poco.. ma... :) :) :)
Ben tornato ken

 
7:33 AM
Blogger kendalen, in preda ad un raptus, ha detto...

@all: grazie per il bentornato!

@gidi: l'uccello è da un po' che non si fa sentire. In vacanza anche lui o andropausa anticipata??? :D

@coneja: se hai provato con kendalen, ci credo, essendo quello il mio nick Skype. Il mio nick msn è sywaf (lo so, lo so, nomi normali io no, ma almeno sywaf è un acronimo ;) )

@beppone: trattasi di volatile che dimora con me. A mia insaputa. Ora, delle due una: o è un pennuto vero, oppure ho un coinquilino che ama starsene in casa tutto ignudo. Piccol(issim)i indizi: mi piacciono le donne (nonostante tutto) e le chiavi di casa ce le ho solo io... :P

Ragazzi, ma come siete mattinieri!!!

 
7:43 AM
Blogger Düsseldorfer, in preda ad un raptus, ha detto...

@gidi: Le sirene erano quelle della finanza quando hanno sequestrato il carico di droga!

@beppone: non ci credere, l'uccello non è quello che dice lui! >:)

 
12:11 PM

Posta un commento

<< Home