La bussola strabica

Pensieri sparsi, divagazioni (in)sensate e quant'altro...
Verso quale direzione punterà mai una bussola strabica?

30 agosto 2006

Pugnace e incazzato

Oggi entro nel mio trentacinquesimo anno.
Ho deciso di dire basta. O almeno di provarci.
Non voglio più essere un comprimario della mia vita.
E quindi cercherò di essere come da titolo, pugnace e incazzato. Se dovrò tirare fuori il mio Hartman personale, lo farò e mi prenderò a calci tutte le volte che sarà necessario. Punto.
Anzi, no. Buona giornata a tutti!

15 Commenti:

Anonymous Senpai, in preda ad un raptus, ha detto...

Ottimo, condivido l'obiettivo da inizio anno.
Ho cominciato ad andare in palestra e a fare cose che prima non facevo deciso a non perdermi "il resto della mia vita".
Una sorta di American Beauty nostrano, spero con un finale migliore.

Ma non pulirò i pavimenti di casa con lo spazzolino, già mi rompo col mocio.
:-)

 
8:56 AM
Blogger coneja, in preda ad un raptus, ha detto...

Buon compleanno, Ken!

AHIO però!

Non mi riempire di calci! :D

 
9:38 AM
Blogger Düsseldorfer, in preda ad un raptus, ha detto...

Tanti auguri amico kendalen!!! :)

Certo che sei vecchio! :(

Comunque era ora. Se vuoi ti prendo a calci anche un po' io ...tanto in alcune cose lo faccio già ma un calcetto in più non si rifiuta mai! :P

 
11:36 AM
Blogger Düsseldorfer, in preda ad un raptus, ha detto...

Piccola critica:
"Ho deciso di dire basta. O almeno di provarci."

Ho dici basta o ci provi. la cosa non quadra!
Ho deciso di dire basta ...se ci metti O almeno di provarci hai già perso in partenza!
Massiccio e incazzato vuol dire non avere ripensamenti nelle decisioni importanti!

 
11:39 AM
Anonymous Senpai, in preda ad un raptus, ha detto...

Ops, ho tralasciato gli auguri!

AUGURI!

E, tanto per ricarare la dose del Dusse, riporto una delle mie tagline:

"Do, or do not. There is no 'try'." (Jedi Master Yoda)

 
12:32 PM
Anonymous dearwanda, in preda ad un raptus, ha detto...

Auguri Ken! Vai cosi' che vai da dio! E poi come dice Duss se ti vediamo esitare due calci te li si da' volentieri anche noi!! :D

 
12:34 PM
Blogger kendalen, in preda ad un raptus, ha detto...

Grazie a tutti!

@senpai: bravo, hai tutto il mio appoggio!

@coneja: tranquilla, i calci solo a me... ;)

@düss: tu stai bravo, che ti piglio a testate!

@düss2: ci hai ragione, ma se mi conosci sai che è già un gran risultato quello...

@senpai2: veramente non pensavo di traslocare in una palude, ma apprezzo l'esortazione ;)

@wanda: e arriveresti dal giappone a prendermi a calci? wow! quale onore!!! :D

 
12:39 PM
Blogger sonia, in preda ad un raptus, ha detto...

AUGURIIIII!!!!!

Siii, dai il via a nuovi propopositi, e imponiti di mantenerli ken!

Che cosa vuoi di regalino?
Mhhhh...vediamo: ok ci sono!
Un nuovo uccellino!

Smakkkkooooniii!!!

 
4:52 PM
Anonymous Beppone, in preda ad un raptus, ha detto...

Cacchio Ken non so se farti gli auguri o regalarti addirittura un kimono.. dear mi aiuti?? :D
Ottima intenzione...ma fai una cosa grandissima.. non chiudere dentro le emozioni.. ;)
Firmato BepSigFreud... :D
PS:
Auguri auguri.. il kimono costa troppo!!

 
4:53 PM
Anonymous dearwanda, in preda ad un raptus, ha detto...

non dimenticare che mi destreggio anche con le bamboline voodoo!

Beppe, quanti ne vuoi? Ne dovresti sicuramente prendere uno per tua figlia, sarebbe proprio carinissima!!

 
5:12 PM
Anonymous Kimono San, in preda ad un raptus, ha detto...

Se kendalne non mantenele ploposito, me spezzare braccine del ken! ^_^

 
6:30 PM
Anonymous gidibao, in preda ad un raptus, ha detto...

Buon compleanno Ken!

Spegni le candele, ma non la speranza ;-) Tutto può cambiare, sempre.

Non dimenticare che lo Sforzo ti protegge ;-)

Un abbraccione amico mio :-)

 
11:58 PM
Blogger kn77, in preda ad un raptus, ha detto...

Palla di laaardddooooo!!!
ahahha
smuacks

 
1:13 PM
Blogger dalianera, in preda ad un raptus, ha detto...

Pugnace e incazzato, sììììììììììììììììììììììììììììììììììì.

ps.
Mi pare che siano trentacinque le candeline a forma di ì ma non ci giurerei. :-)

Auguri!

 
4:58 PM
Anonymous Lameduck, in preda ad un raptus, ha detto...

Buon compleanno, anche se in ritardo, ken!
Il sergente Hartman, uno dei miei miti... ;-)
ciao
e grazie della visita!

 
2:09 PM

Posta un commento

<< Home